Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto del maestro Fabio Macera per la rassegna estiva di concerti promossi dalll’associazione VallinMusica

Il concerto si terrà il 27 giugno nella cornice della chiesa dei SS Pietro e Paolo a Cosio d'Arroscia

L’”Associazione VallinMusica” continua il programma di concerti estivi che vedrà coinvolti molti paesi delle Valli Impero, Arroscia e Alta Val Tanaro. Martedì 27 giugno 2017 la rassegna presenterà a Cosio d’Arroscia, alle ore 21.15 nella cornice della chiesa dei SS Pietro e Paolo il concerto d’Organo del maestro Fabio Macera.

Il progetto dell’ASSOCIAZIONE VALLINMUSICA è volto a valorizzare l’importante patrimonio storico-artistico del nostro entroterra  per poter anche pervenire ad operazioni di restauro o messa a punto degli strumenti presenti sul territorio.

Nel programma di lavoro dell’associazione c’è la promozione e la conoscenza della musica attraverso l’ascolto di artisti internazionali e di giovani emergenti e l’organizzazione di corsi di formazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.