Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto del coro Mongioje a Carignano

L'evento è organizzato dalla Associazione Corale Carignanese

Più informazioni su

Imperia. Domani, domenica 18 giugno, il Coro Mongioje di Imperia parteciperà al I° Festival Corale Città di Carignano. Nella cornice della città piemontese, il Mongioje si esibirà a rotazione in una delle location del Festival: nella Chiesa di S. Giuseppe, nella Chiesa dei Battuti Bianchi e nella Chiesa della Madonna delle Grazie.
Insieme a loro parteciperanno il coro Saint-Vincent (AO), il Coro VociInNote di Torino, Coro Valpellice di Torre Pellice (TO), Coro Polifonico città di Rivarolo (TO), il Coro della scuola di musica di Mondovì (CN) e il Coro Femminile Sophia di Cassano Magnago (VA).

Il concerto itinerante avrà inizio alle ore 15.30, mentre dal mattino ci sarà un workshop al Teatro Cantoregi a cori riuniti, e sempre a cori riuniti il concerto finale in piazza San Giovanni alle ore 19.30.

L’evento è organizzato dalla Associazione Corale Carignanese e dal suo direttore Ettore Galvani, Presidente Nazionale della FENIARCO.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.