Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Con la Kyminasi diet perdere peso e non riprenderlo si può” foto

Le testimonianze sul programma di dimagrimento presentato presso la sala congressi dell’Hotel Rossini di Imperia durante un incontro organizzato dal Centro benessere dell’Hotel Parigi di Bordighera

Imperia. Le testimonianze sul programma di dimagrimento “Kyminasi diet”, presentato al pubblico presso la sala congressi dell’Hotel Rossini di Imperia durante un incontro organizzato dal Centro benessere dell’Hotel Parigi di Bordighera.

“Abbiamo partecipato alla presentazione per il pubblico di Imperia del programma di dimagrimento Kyminasi diet  organizzato dal Centro benessere dell’Hotel Parigi di Bordighera, presso la sala congressi dell’Hotel Rossini di Imperia.

Il Centro benessere, con la sua struttura sanitaria, consegna il programma di dimagrimento alle persone interessate, lungo il territorio che va da Genova fino a Nizza e alla Costa Azzurra.

Ma veniamo al programma di dimagrimento ed alla sua dieta perché non vedo l’ora di descrivervi come funziona, di citarvi delle testimonianze rilasciate da chi ha raggiunto il suo peso forma e di come si riesca a mantenere il peso raggiunto dopo la fine della dieta.

Descrivo per punti perché voglio abbiate un quadro rapido dell’insieme:

  • Per prima cosa, è una dieta non ipocalorica, quindi non provi la fame,
  • E’ stata utilizzata con successo su migliaia di pazienti.
  • Viene somministrata da medici qualificati ed addestrati che fanno parte di una rete in continua crescita.

Vi sono due versioni di programmi di dimagrimento in funzione del sovrappeso da eliminare: Kyminasi minidiet per sovrappeso minore di 13 Kg; che dura 4 fasi da tre settimane e K Diet per oltre i 13 Kg.; che dura 6 fasi da circa un mese ciascuna.

L’aspetto meraviglioso è che entro la prima fase si perde peso in grande quantità per cui ti rendi conto dei successi che puoi ottenere e, se rispetti i consigli alimentari, perdi il tuo sovrappeso entro i mesi stabiliti che sono 4 o 6 a seconda di quanto peso devi perdere: Lo sai prima! Non ci posso credere!

Il centro di ricerca ed il ricercatore che ha creato la Kyminasi dicono: “Una dieta alimentare con un eccesso di carboidrati, in presenza di intolleranze alimentari è causa di obesità”

Il programma di dimagrimento accompagna la dieta alimentare con un dispositivo di biorisonanza per le  intolleranze alimentari che, man mano, vengono risolte ed il metabolismo diventa sempre più efficiente.

Finita la dieta, ogni paziente riceve alcune, poche regole alimentari da seguire, durante il programma le diete vengono personalizzate e sono semplici. Si potrà mangiare di tutto, ma con alcuni limiti su alcuni alimenti specifici.

Kyminasi diet è un programma di dimagrimento che interviene, sotto la guida di un medico addestrato, e indirizza il paziente verso il successo in tempo determinato.

Dalle testimonianze di pazienti, che vi riporto di seguito, anche se perdi, 30 – 40 Kg, non si hanno fenomeni di pelle cadente, la cellulite viene quasi completamente persa, la sensazione di fame è nulla anche dai primi giorni per effetto della alimentazione personalizzata per il paziente e sentite qui:

Matteo B. Legnano (MI)

Ho 15 anni. Da quando ne avevo 8 ho iniziato a ingrassare e mi sono trovato, 6 mesi fa, a pesare 91 Kg per 1,70 di altezza. In questi anni ho provato tantissime diete, rinunciando alle feste con gli amici e tante altre cose. Mi sentivo diverso e spesso mi prendevano in giro. Un giorno mia mamma ha letto un articolo di giornale sulla Dieta Kyminasi e siamo venuti qui per sapere se questo sistema di dimagrimento potesse andar bene anche per un adolescente in via di sviluppo come me. Mi sono trovato subito benissimo col dottore che mi ha motivato ad iniziare subito. Dopo il primo mese avevo già perso 13 Kg e senza soffrire troppo la fame. Poi dal secondo mese è stato tutto più facile e adesso sono alto 1,73 e peso 66,5 Kg. La mia vita è cambiata. Non mi sembra vero guardarmi allo specchio e vedermi così in forma.

Maria M. Modena (MO)

Il percorso alimentare che ho intrapreso  è, dopo cinque mesi, concluso nelle sue diverse fasi, ma diventato uno stile di vita. La determinazione è fondamentale perché i primi 22 gg possono essere paragonati ad una scalata di una parete in verticale. Al tempo stesso il mio corpo è cambiato, ho rincominciato a indossare abiti in cui non entravo più e l’immagine mentale che avevo di me, iniziava ad assomigliare a quella riflessa dallo specchio. Da questo punto il percorso si è fatto più facile fino alla tappa finale. Nel 1° mese ho perso 7 Kg, il peso iniziale era di 73 Kg e sono arrivata intorno ai 60 Kg. Il fattore determinante che in assoluto mi ha portato a questo risultato è stato il rispetto puntuale delle regole.

Elisabetta C.  Collebeato (BS)

Ero sovrappeso/obesa. Non mi piacevo e quando mi guardavo allo specchio mi spaventavo. Una ragazza mi ha parlato della Kyminasi Diet e pensandoci ho voluto provare. Mi sono impegnata molto, soprattutto il primo mese  ma, poi, la strada, nelle fasi successive, è stata tutta in discesa. Ora mi muovo molto di più e ho voglia di sperimentare cose nuove, difatti sto anche imparando a nuotare. Mi sento molto bene e quando mi guardo allo specchio mi compiaccio. Voglio solo ringraziare il dottore che mi seguito e dato preziosi consigli e tutto lo staff che è stato molto disponibile. Se avrò occasione, parlerò molto bene di questa dieta, credetemi i risultati si vedono, basta un po’ di buona volontà. Ora però che camminerò con le mie gambe senza più i controlli, dovrò veramente seguire le indicazioni del mantenimento, non voglio più sentirmi gonfia con solo l’obbiettivo del cibo. Grazie a tutti.

Elisabetta P. Varese (VA)            

Devo proprio dire che questa dieta è FAVOLOSA. Ho perso 35 Kg in 6 mesi. Era quasi impensabile per me. Sono proprio soddisfatta e consiglierò a chiunque di fare uso del programma di dimagrimento  Kyminasi Diet, perché è molto serio, affidabile, con medici competenti e bravissimi. Sono pienamente soddisfatta del risultato. Grazie!!!

Darko B. Vicenza (VI)

Ho iniziato la dieta che pesavo 150 kg a Febbraio 2015 e oggi ne peso 109 Kg! Non ho fatto fatica, ho trovato il sistema corretto: Kyminasi Diet! Mi sento più in forma e lo consiglio a tutti quelli che ne hanno bisogno!

Annalisa M.  Parma

Ho iniziato questo percorso alla fine del mese di Agosto 2015. Dopo la prima fase, durata un mese, avevo già perso la bellezza di 16 Kg. e senza provare la sensazione di fame, direi quasi un miracolo. Ad oggi ho perso in totale 35 Kg. Mi sento veramente rinata, sia fisicamente che moralmente. Adesso posso vestirmi come voglio e posso andare in mezzo alla gente senza avere la paura che tutti si girino per guardare il mio aspetto. Dormo molto meglio e riesco a fare qualsiasi movimento senza affaticarmi. Per anni ho provato tanti tipi di diete ma alla fine non raggiungevo mai i risultati sperati e ricominciavo a mangiare riprendendo tutti i kg. persi e anche di più. Questa volta con questa dieta ce l’ho fatta.

 Donatella E. Cantù (CO)

Ne ho provate veramente tante, ma tante. Ma veramente nessuna ha mai dato risultati: 1) immediati come questa; 2) benessere come questa; 3) nessuna ha mai tolto il grasso in eccesso nei punti critici. Questa dieta ha scolpito il mio corpo esattamente come lo desideravo. Il bello di questa dieta è che tu sai esattamente quando finirai col programma già dal primo giorno in cui lo inizi. Sai che non sarai a dieta a vita, ma per soli 87 giorni e questo ti dà la forza ed il coraggio di tenere duro. Oggi, ad una settimana dalla fine della dieta, quindi è una settimana che mangio liberamente ciò che desidero. Confermo che non solo non ho ripreso un solo grammo, anzi ne ho persi altri 600. Metabolismo perfetto. Mi sento rinata! Grazie Kyminasi diet”

Mia B. Cantù (CO)

Io ho iniziato avendo 10 chili di troppo e per essere una bambina di quasi dieci anni non è l’ideale. Nella prima fase ho perso 5 chili ed 800 grammi . Quando dovevo perdere 3 chili ,nella seconda fase, (sempre meno dura) ho perso circa 2 chili e nella terza fase 1 chilo e 600 grammi. Devo ammettere che  ho fatto all’incirca venti diete mai concluse ma questa , si è duranel la prima fase ,ma passando i giorni è andata sempre meglio perché si passa dal mangiare una fetta di carne con zucchine grigliate a pasta di mais con sugo e tonno e personalmente sono molto più felice ed energica

Centro benessere: tel. 0184.26.14.05

http://www.benesserehotelparigi.com/kyminasi-diet/

 Sig.ra Roxana Molinari  

 Dott. D. Nocella

Kyminasi R  è un marchio registrato internazionale.

Kyminasi Diet è stato creato dal ricercatore Fulvio Balmelli presso Biomedic Clinic & Research in Villa Guardia (CO).

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.