Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con “Art Bresca!” musica, fotografia, poesia e arte protagoniste nella piazza della movida di Sanremo foto

Appuntamento da lunedì 19 a venerdì 23 giugno (dalle ore 18.30)

Sanremo. Lunedì 19 giugno a Sanremo sarà inaugurata la seconda edizione di “Art Bresca!”, musica, fotografia, poesia e arte grafica saranno protagoniste nella popolare piazza della movida sanremese. Da un’idea di Fausto Vadini con la consulenza artistica di Larry Camarda.

Saranno esposti pannelli con le opere di artisti e fotografi, tra cui Antonio Lapone, grafico, illustratore e fumettista di caratura internazionale, il disegnatore e fumettista romano Simone Lucciola, i fotografi Pier Giorgio De Bon, Mauro Vigorosi, Giulia Russello, la scrittrice Vittoria Guglielmi e un omaggio grafico alla musica sanremese realizzato da Larry Camarda.

Ogni sera, musica live con Denia Ridley Trio, Beben Trio, Tre Trés Bon, Caterina & Hazal Acosustic Duo feat Roberto Bonazinga, Erik Brinkman Trio.

L’inaugurazione sarà presentata da Simone “Radiomandrake” Parisi e, per l’occasione, saranno stampati libretti con il programma, foto e biografie degli artisti.

L’evento è organizzato con il supporto dei locali Bistrot 21, Big Ben e Punto B.

Appuntamento quindi da lunedì 19 a venerdì 23 giugno all’insegna dell’arte e della buona musica in piazza Bresca dalle ore 18.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.