Collette Ozotto, agricoltore sbarra nuovamente la strada espropriata dal comune e non pagata foto
L'uomo come lo scorso febbraio ha chiuso la strada e sul posto si sono recati i carabinieri e l'avvocato Panero dell'amministrazione provinciale
Più informazioni su

Taggia. Sono tornati i carabinieri a Collette Ozotto per via di una situazione che va avanti da tempo, un contenzioso tra il comune e Gianni Marino il proprietario di un terreno che insiste sulla strada che porta alla discarica. L’uomo come lo scorso febbraio ha chiuso la strada e sul posto si sono recati i carabinieri e l’avvocato Panero dell’amministrazione provinciale.
Al momento i camion della spazzatura sono bloccati all’ingresso della discarica fino a quando la strada non verrà riaperta. La questione riguarderebbe il mancato pagamento dell’esproprio subito da Marino nel 2004, una vicenda ancora non completamente risolta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.