Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cipressa, al via alla maratona musicale “Cipresstock”

Sul posto è stato sistemato anche un maxischermo per poter assistere alla finale di Champion's League fra il Real Madrid e la Juventus

Più informazioni su

Cipressa. Con il concerto degli Ebb Tide ha preso il via, stamattina, Cipresstock, la maratona musicale che proseguirà fino a dopo mezzanotte.

Alla fine, nella splendida cornice della Torre Gallinara di Cipressa, si saranno alternare ben dodici band. Gli Ebb Tide si sono presentati con Enrico D’Aloisio (chitarra e voce), Luciano Cane (tastiere), Vittorlivio Garibaldi (batteria), «Ginetto» Bianchi (chitarra), Mario Alberti (basso e voce) e i cantanti Erica Angelozzi e Cesare Codeglia proponendo canzoni anni ’60-’70-’80. Subito dopo è toccato a I Cerchi di Gesso di Luca Lanteri e quindi a Le Pecore Nere.

Hanno suonato I Compagni di Viaggio (cover band De Gregori), i Senza Tempo (rock), e alle 16 suoneranno i Preludium (revival), alle 17 Mister Sleazy (hard rock), alle 18,30 Tunnel Vision (di Lanny Kravits), alle 19,30 Talamo (duo acustico e voce) e I Nuovi Solidi (cover Battisti), alle 21 Solid Rockers (cover Dire Straits), alle 22 Ambaradan (disco music), alle 23 Dj Prince.

Presenta Giancarlo Di Felice. Sul posto è stato sistemato anche un maxischermo per poter assistere alla finale di Champion’s League fra il Real Madrid e la Juventus. Organizzano I Compagni di Bacco, il presidente Fabrizio D’Aloisio e il Comune di Cipressa.

Particolarmente curata la gastronomia inoltre ci sono anche gonfiabili e giochi per bambini, un mercatino dell’artigianato e un altro dell’antiquariato. In programma anche un festa in maschera anni ’60 e ’70 con premiazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.