Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclistica arma di Taggia protagonista al campionato regionale di ciclismo su strada

Più informazioni su

Si è svolto Domenica 11 a Casarza Ligure il campionato regionale ciclismo su strada categoria giovanissimi, la Ciclistica Arma Taggia è stata protagonista con 12 atleti nelle varie categorie conquistando il primo posto con la piccola guerriera Amelie Rolando che è riuscita in una volata testa a testa contro la rivale amica Alice, un terzo posto con Fabrizio Paciello nella gara dei G 5 che è stata caratterizzata da una velocità davvero alta e da tanti attacchi spettacolari dei 38 atleti in gara, e parecchi piazzamenti nei dieci.
Si è svolta inoltre la premiazione finale delle 4 discipline, mtb, gincana, sprint, strada, la cui somma dei punti ha determinato il Campione Regionale 2017: Joann Rolando e la sorellina Amelie Rolando si sono così laureati campioni regionali 2017.
Ecco i risultati: Paolo Cattaneo 8 nei g2; Amelie Rolando 1 G3 f, Di Dante Mirko 4, Orengo Edoardo 6 , G3 m; Luca Marino 8 nei G4; Paciello Fabrizio 3, Joann Rolando 4, Ciccia Francesco 7, Jacopo Aquaroli 10 G5; Davide La Greca 4, Alessandro La Greca 6 g6

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.