Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, il bordigotto Oliviero Troia partecipa alla Hammer Series

Dal 2 al 4 giugno, si sta mettendo alla prova insieme alla sua squadra

Più informazioni su

Bordighera. Il bordigotto Oliviero Troia dell’UAE Team Emirates, dopo la preparazione in altura nella località della Val di Fassa, sta partecipando alla prima edizione della Hammer SeriesLimburg.

Dal 2 al 4 giugno, il giovane ciclista si sta mettendo alla prova durante tre giorni di gara ad alta intensità dove vincono le squadre e non l’individuo. Nella giornata di ieri, durante la Hammer Climb, ha vinto la squadra Movistar mentre oggi, durante la Hammer Sprint (2 giri di un circuito di 12,4 km), ha vinto la Trek-Segafredo del tricolore Giacomo Nizzolo. Troia, invece, insieme ai suoi compagni ha segnato 19,9 punti nella gara sprint ottenendo l’undicesimo posto. Domani si terrà infine la Hammer Chase, 44,7 km prova di tempo di squadra.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.