Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caverzan: “Eugeni potrebbe non restare per il lavoro, ma vorrei trattenerlo. Mercato? Attingeremo dai giovani di casa”

Più informazioni su

Subito riconfermato sulla panchina del Ventimiglia, Andrea Caverzan sta già  pensando alla prossima stagione.

C’è movimento sul mercato?
Purtroppo quasi sicuramente perderemo un paio di ragazzi per motivi di lavoro. Uno di questi è Marco Eugeni, ma stiamo cercando di trovare il modo di convincerlo, mi dispiacerebbe perderlo. Ovviamente, se avremo qualche uscita sarà rimpiazzata ma non abbiamo per il momento intenzione di muoverci sul mercato. Piuttosto attingeremo dal nostro settore giovanile. I giocatori esperti validi che fanno da contraltare li abbiamo. Questo comunque non esclude che valuteremo se ci sarà la possibilità di avere qualcuno che ci dia una mano per aumentare la qualità.
Devo dire che qui è tutto più semplice con struttura come questa alle spalle, c’è l’ambiente giusto. L’importante è stare attenti a fare passi giusti senza buttare i ragazzi allo sbaraglio, facendo combaciare tutto.
Che progetti avete?
Cerchiamo di portare avanti i programmi di questi anni e il lavoro fatto con la Juniores, ecco perché abbiamo grandi allenatori anche nel settore giovanile.
Già l’anno scorso ci siamo migliorati rispetto alla stagione precedente. L’obiettivo è proseguire su questa strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.