Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carmelo Luci : “Ho dato al Camporosso tutto quello che potevo, ora sceglierò dove accasarmi”

Più informazioni su

Dopo la retrocessione ai playout del suo Camporosso, per Carmelo Luci è giunto il momento di scrivere la parola fine a questa esperienza. L’allenatore ha deciso di lasciare la panchina rossoblu perché “penso che, anche se a malincuore per l’affetto che nutro verso questa società, sia stato portando avanti un percorso difficile da migliorare. Bisogna saper dire basta ed essere realisti. Sono molto rammaricato per questa decisione, perché lascio una famiglia.  Ma questo percorso era giunto alla fine.
Penso di aver dato tutti quello che potevo dare, -spiega Luci- sarebbe stato difficile dare qualcosina in più.
Ora guardo avanti. Ho parlato con qualche società della zona, vedrò quale sarà la decisione migliore per me.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.