Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, sabato 3 giugno tutti in piazza Garibaldi: maxischermo per la finale di Champions

La proposta formulata dall’associazione “Arcobaleno” è stata accettata dalla giunta comunale

Più informazioni su

Camporosso. I tifosi della Juve (e anche quelli del Real Madrid, nel caso ci fossero), potranno vedere in piazza la finale di Champions League: sabato 3 giugno, a partire dalle 20,45, il match che decreterà la squadra vincitrice del campionato verrà trasmesso in piazza Garibaldi su un maxischermo.

La proposta formulata dall’associazione “Arcobaleno” è stata accettata dalla giunta comunale con la seguente motivazione: “L’iniziativa ha un valore aggregativo molto forte, per la presenza ingente di tifosi della Juventus sul territorio comunale”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.