Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, principio d’incendio ad autovettura: devastato l’abitacolo di una berlina Audi foto

Sul posto sono subito intervenuti i pompieri dai distaccamenti di Sanremo e Ventimiglia

Più informazioni su

Camporosso. Intervento dei vigili del fuoco per un principio d’incendio ad un’autovettura. La macchina era parcheggiata di fronte la chiesa di Cristo Re.

riviera24 - Camporosso, principio d'incendio ad autovettura

Secondo le prime testimonianze, sembra che le fiamme siano partite, circa verso le 14.45, da un corto circuito all’interno dell’abitacolo di una berlina Audi color blu. Sul posto sono subito intervenuti i pompieri dai distaccamenti di Sanremo e Ventimiglia. Le fiamme hanno comunque devastato l’interno della macchina. Presenti anche agenti della polizia locale di Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.