Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camionista azzannato da un pitbull a Imperia, soccorso dalla Bianca

Era in sosta dopo un viaggio dalla Croazia

Più informazioni su

Imperia. Un camionista spagnolo di 54 anni ha rischiato grosso questo pomeriggio ai Piani di Imperia.

E’ stato azzannato da un pitbull ad un braccio. I morsi hanno provocato profonde ferite con copiose perdite di sangue.

L’uomo era arrivato dalla Croazia dopo un lungo viaggio,e si era fermato per la sosta del fine settimana nel parcheggio dei Piani poco oltre il casello di Imperia Ovest.

Il cane, secondo quanto è stato possibile ricostruire, sarebbe sfuggito al controllo del suo padrone. Ha raggiunto l’autista e lo ha azzannato all’avambraccio sinistro provocandogli profonde lacerazioni.

È stato soccorso sul posto da alcune persone e quindi affidato alle cure dei militi dea Croce Bianca. Una volta che l’emorragia è stata arrestata l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Imperia in codice giallo, di media gravitá, e affidato alle cure dei medici del pronto soccorso. Ora è in osservazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.