Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio della guardia in Commissariato a Sanremo: al posto del vice questore Lorenzo Manso arriva Maurizio Stefanizzi foto

Manso andrà a dirigere la Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Genova

Sanremo. Dopo 5 anni di onorato servizio il vice questore Lorenzo Manso lascia il comando del Commissariato di polizia matuziano. Andrà a dirigere la Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Genova. Coordinerà circa 200 uomini e le zone operative saranno quella di porto aeroporto.

riviera24 - maurizio stefanizzi

A sostituirlo arriverà, dalla dirigenza della Polizia Amministrativa del Commissariato di Bergamo, il primo dirigente Maurizio Stefanizzi, con una lunga carriera operativa alle spalle nelle squadre mobili toscane e pugliesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.