Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Ventimiglia si aggiudica il Memorial Panigada fotogallery

Il torneo per il settore giovanile era rivolto agli Esordienti 2005

Più informazioni su

Camporosso. Dopo il Trofeo Don Bosco, il Memorial Luciano Arabia, il Memorial Stefano Allavena e il Memorial Mauro Rabozzi, ieri si è tenuto un’altro torneo organizzato dall’U.S.D. Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino F. C. Academy, presso l’impianto sportivo Raul Zaccari di Camporosso Mare: il Memorial Panigada.

Il torneo per il settore giovanile questa volta era rivolto agli Esordienti 2005. I giovani calciatori delle squadre locali e non (Don Bosco Vallecrosia Intemelia rossa e bianca, Ventimiglia, Unione Sanremo, Borghetto, San Filippo Neri, Pro Pontedecimo, Virtus Sanremo e FC Morevilla) si sono affrontati per l’intera giornata sul campo Zaccari. Una bella giornata sportiva che alla fine ha visto trionfare il Ventimiglia Calcio, che si è aggiudicato il torneo, seguito dall’Unione Sanremo e dal Borghetto.

I risultati

Unione Sanremo 3 Virtus Sanremo 0
Ventimiglia 4 Borghetto 0

finali 3° e 4° posto

Virtus Sanremo 0 Borghetto 1

finali 1° e 2° posto

Ventimiglia 2 Unione Sanremo 1 nei tempi supplementari

La classifica

1a Ventimiglia
2a Unione Sanremo
3a Borghetto
4a Virtus Sanremo

5a Don Bosco sq bianca
6a San Filippo Neri
7a Pro Pontedecimo

8a Morevilla
9a Don Bosco rossa

“Un ringraziamento particolare va alle società partecipanti al torneo e ai collaboratori, dirigenti, allenatori, genitori delle nostre squadre che hanno reso possibile la buona realizzazione della manifestazione – afferma Fabrizio Federici, organizzatore dei tornei e degli eventi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia – Ricordiamo i prossimi appuntamenti sabato 10 giugno vi sarà la manifestazione per i Primi Calci 2009 e i Piccoli Amici 2010 2011, il Memorial Oscar Bruzzone, mentre domenica 11 giugno vi sarà il torneo per i Pulcini 2007, il Memorial Bigi Mirella. Inoltre in collaborazione con l’US Dolceacqua e l’US Camporosso la nostra società parteciperà al torneo rivolto agli Esordienti e Piccoli Amici che sarà una manifestazione benefica a favore della località di Recco, colpita dalla recente alluvione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.