Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Balilla umano ai Bagni Morgana, all’insegna della goliardia e della solidarietà foto

Tanta la curiosità e l’entusiasmo da parte dei partecipanti verso una disciplina completamente nuova per la zona

Più informazioni su

Sanremo. Al via quest’oggi presso la spiaggia del Morgana a Sanremo, il 1° Torneo di Calcio Balilla Umano, Memorial “Bruno Cattaneo”.Otto squadre composte da ragazzi che hanno avuto come mister o collega il “Grande Rombo” si sfideranno nella corso della giornata in un torneo a carattere benefico.

Calcio Balilla umano ai Bagni Morgana

Alle 15 ci sarà inoltre una gara di belote in ricordo di Gianni Natta.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno voluto cosi ricordare una persona che ha dato tanto al mondo calcistico provinciale facendo una rimpatriata con i suoi ragazzi e gli amici.

Tanta la curiosità e l’entusiasmo da parte dei partecipanti verso una disciplina completamente nuova per la zona.

IMG_20170602_115418

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.