Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per la ciclistica Arma Taggia alla giornata azzurra del ciclismo giovanile foto

Più informazioni su

Camporosso. Si è svolta ieri, domenica 4 giugno a Camporosso la giornata azzurra del ciclismo giovanile, la ciclistica Arma Taggia ha partecipato nella categoria esordienti conseguendo un buon quarto posto con Davide Rossi al termine di una gara molto veloce nel tratto di strada tra Camporosso e Dolceacqua con arrivo sulla terribile salita di Ciaixe. Nella categoria giovanissimi con 12 atleti molto agguerriti che hanno combattuto categoria per categoria fono a conseguire il secondo posto di società. Da segnalare oltre la vittoria di Amelie Rolando nella categoria G3 femminile, la superba prova del nostro Paolino Cattaneo, appena “battezzato dai suoi allenatore “L’Alain Prost della ciclistica Arma” che partendo dall’ultimo posto in griglia di 15 partecipanti, è riuscito in una rimonta caparbiamente ragionata , a vincere la corsa in volata con tre avversari rimasti con lui all ultimo giro. Gli altri risultati conseguiti dai ragazzi; Paolo Cattaneo 1; Amelie Rolando 1; Gasparini Danielino 3, Orengo Edoardo 4, Di Dante Mirko 6, Muratore Daniele 7; Luca Marino 8; Pacello Fabrizio 2, Joann Rolando 3, Jacopo Aquaroli 4; Davide Lagreca 2, Alessandro Lagreca 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.