Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni piazzamenti per i ragazzi della ciclistica Arma Taggia a Porto Sant’Elpidio

Hanno preso parte al Meeting nazionale di ciclismo giovanile

Più informazioni su

Arma di Taggia. Si è svolto nei giorni 16-17-18 giugno a Porto Sant’Elpidio nelle Marche, il meeting Nazionale di ciclismo giovanile, a cui hanno partecipato più di 1600 giovani corridori dai 7 ai 12 anni, tra i quali vi era anche la ciclistica Arma Taggia, che ha partecipato con i suoi atleti.

Ha ottenuto buoni piazzamenti tra le prime dieci posizioni in due batterie grazie ai gemelli Lagreca Davide e Alessandro e altri buoni piazzamenti nelle prime quindici posizioni ottenuti da Francesco, Jacopo e Matteo, visto l’alto livello tecnico dei partecipanti, la società non può che essere soddisfatta dei propri atleti.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 25 giugno a Taggia dove si svolgeranno al mattino la gara per la categoria esordienti e al pomeriggio alle 15 quelle dei più piccoli, i giovanissimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.