Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brutto incidente ieri sera sull’Aurelia a Capo Mimosa foto

Già in passato in quel tratto di statale Aurelia si erano verificati altri scontri

Più informazioni su

Andora/Cervo. Sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso i due passeggeri della moto protagonista di un incidente avvenuto ieri sera sulla via Aurelia a Capo Mimosa, tra le province di Savona e Imperia.

L’incidente è accaduto intorno alle 22 quando, secondo la prima ricostruzione, il guidatore della due ruote avrebbe perso il controllo del mezzo. Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce bianca di Andora e l’automedica del 118. Dopo aver prestato le prime cure sul posto, i sanitari hanno trasferito i due feriti rispettivamente al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure e al Santa Maria di Misericordia di Albenga.

incidente capo mimosa

Già in passato in quel tratto di statale Aurelia si erano verificato incidenti stradali anche gravi con motociclisti caduti a terra per la velocità o perché conducenti al volante di auto e mezzi pesanti sbandando in curva invadono la corsia di marcia opposta. Chiesti più volte controlli minuziosi a cavallo delle due province, quella di Imperia e di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.