Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brucia nell’orto, il vento alimenta le fiamme e incendia baracca e scooter: ecco cosa è successo a Ventimiglia fotogallery

L'uomo che ha causato l'incendio rischia una sanzione

Ventimiglia. Aveva pensato di bruciare le sterpaglie per pulire il proprio orticello, ma non aveva fatto i conti con il vento, che ha alimentato le fiamme facendo sì che l’incendio raggiungesse una baracca con all’interno materiale agricolo, alcuni scooter e un’auto. Quando l’incendio si è “allargato”, l’uomo probabilmente spaventato, è scappato. E’ successo questo pomeriggio in corso Limone Piemonte.

ventimiglia incendio corso limone piemonte

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che in pochi attimi hanno avuto ragione sulle fiamme, nonostante queste fossero alte più di dieci metri.
Purtroppo però, i mezzi parcheggiati nelle immediate vicinanze dell’area colpita dal fuoco, sono stati danneggiati. In particolare una Vespa è stata letteralmente carbonizzata.

Indagini sono in corso da parte della polizia di Stato. L’uomo che ha causato l’incendio rischia una sanzione per aver appiccato un fuoco in barba allo stato di grave pericolosità per incendi decretato dalla Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.