Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Breil sur Roya come Ventimiglia? Ioculano su Facebook “Scene già viste”

"Risultato: il sindaco si arrangia e i migranti stanno sotto il tendone"

Ventimiglia. “È diverso tempo che decine e decine di persone migranti si dirigono a Breil (Val Roya zona francese) perché assistite da solidali per poi prendere il treno per Nizza. Oggi 70 di loro sono bloccati nel paese. La polizia francese, a differenza dei giorni scorsi, non gli ha consentito di prendere il treno per Nizza. Il sindaco si sente rispondere dal prefetto di Nizza che non è stata la prefettura a portarglieli lì. Risultato: il sindaco si arrangia e i migranti stanno sotto il tendone. Scene già viste.”

Queste le parole del sindaco Enrico Ioculano apparse su Facebook, in cui racconta di quanto sta avvenendo a Breil Sur Roya, trovando similitudini con la situazione di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.