Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borseggiatori in azione a Diano Marina, derubato un anziano

L'appello dopo aver notato una coppia di ladri in giro per il golfo dianese

Diano Marina. “Attenzione verso mezzogiorno hanno derubato un anziano nei pressi delle scuole medie a Diano”. L’appello è l’avvocato nonché consigliere comunale di Forza Italia a Imperia Piera Poillucci che ha rilanciato il post di un amico.

“Erano due borseggiatori, maschio e femmina a bordo di un’auto di colore grigio tipo golf – racconta il legale e consigliere – Lei ha avvicinato la vittima e con una scusa l’abbracciato sfilandogli il portafoglio”.

Tutti e due sono sulla trentina. Lei è alta circa 1,65 magra, con capelli lunghi neri, pantaloni neri e maglia a maniche corte bianca con una scritta nera, lui fa il palo in macchina capelli corti castano scuri, con camicia a maniche corte sul grigio. “Se li vedete annotate il numero di targa e chiamate i carabinieri”, conclude il post.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.