Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ultimo giorno per visitare la mostra di Lorenzo P. Merlo all’ex Chiesa Anglicana

L'artista ha utilizzato tecniche digitali della fotografia e del fotoritocco per elaborare stampe a colori di grande formato

Bordighera. Oggi è l’ultimo giorno per poter ammirare nella Chiesa Anglicana la mostra di Lorenzo P. Merlo dal titolo “L’essere e l’avere, unsuitable forever”.

L’esposizione di elaborazioni digitali e reinterpretazioni di fotografie estemporanee mostrano le grandi abilità dell’artista che ha utilizzato tecniche digitali della fotografia e del fotoritocco per elaborare stampe a colori di grande formato, che si contraddistinguono per un forte magnetismo cromatico e per l’espressione di un disorientamento emotivo e allo stesso tempo una fascinazione quasi esotica nei confronti della quotidiana realtà urbana.

Per ulteriori informazioni consultare www.diginformale.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.