Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, topi d’appartamento alle Due Strade: rubati tv e computer

All'arrivo dei carabinieri, i ladri si erano già dileguati

Bordighera. Nel pomeriggio di ieri, ignoti si sono introdotti nell’appartamento al primo piano di un condominio in località “Due Strade” e hanno sottratto una TV con annesse casse audio, un computer e il relativo modem.
Ad accorgersi del colpo è stato il proprietario dell’appartamento che, rincasando, ha notato i segni di effrazione sia sul portone di ingresso del condominio sia sulla porta di casa. A quel punto, prima ancora di entrare nell’appartamento, ha chiamato il 112.

In pochi minuti una pattuglia dei carabinieri di Bordighera è accorsa sul posto, ma non ha potuto far altro che constatare il furto: i ladri, infatti, si erano già dileguati.

“E’ una zona tranquilla”, ha dichiarato M.G., “In 40 anni non era mai successo nulla”. Anche per questo motivo, nell’appartamento non erano stati ancora installati né sistema di videosorveglianza né allarmi.

“Ringrazio i carabinieri”, ha concluso il proprietario dell’appartamento, “Per essere intervenuti non appena li ho chiamati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.