Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, si è spenta a 76 anni Lina Trasatti: la famiglia ringrazia il personale dell’ospedale Borea

Domani l'estremo saluto nella chiesa di Ospedaletti, in piazza Europa, alle ore 14,00

Bordighera. Avrebbe compiuto 77 anni il prossimo 19 agosto, Lina Trasatti: moglie, madre e nonna che ha dedicato la vita alla famiglia e al lavoro. Co-titolare con il marito Bruno Breccione e i figli Claudio e Michele della ditta “Costruzioni metalliche Fratelli Breccione Mattucci M. & C.”, Lina Trasatti si è spenta ieri nel reparto UTIC dell’ospedale Borea di Sanremo.

“Ringrazio il personale del reparto UTIC e quello del reparto di Rianimazione”, hanno dichiarato i figli, “Non è sempre giusto condannare la sanità: grazie alle persone speciali che lavorano in questi reparti dell’ospedale Borea, pazienti e familiari si sentono come a casa. Ringrazio tutti per la grande professionalità e per l’encomiabile umanità che hanno dimostrato nei confronti di mia madre”.

“Un ringraziamento particolare”, concludono, “Va anche alle signore Rosa e Teresa che con amore hanno accudito mia madre fino all’ultimo”.

Le esequie di Lina Trasatti avranno luogo alle 14,00 di domani, martedì 6 giugno, nella chiesa di Ospedaletti in piazza Europa. Il feretro proseguirà poi per l’ara crematoria di Nizza. Le ceneri riposeranno nel cimitero di Ospedaletti.

Prima di morire, la signora Lina aveva espresso la volontà che per ricordarla venissero compiute opere di bene.
Oltre al marito Bruno e ai figli Claudio e Michele, la donna lascia i nipoti Chloé e Riccardo.

Alla famiglia Breccione, la redazione di Riviera24 porge sentite condoglianze. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.