Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, presentato il Consiglio Direttivo dell’Associazione Volontari Ospedalieri

Verranno assunte una serie di iniziative per cercare di far partecipare al corso di formazione che si terrà nel mese di novembre il maggior numero di persone

Bordighera. Nel corso di un incontro dell’Associazione Volontari Ospedalieri, tenutosi presso la sede della Croce Rossa, è stato presentato il Consiglio Direttivo, recentemente eletto.

Il nuovo Consiglio AVO –Zona Intemelia è composto da Gianpiero Biamonti Consigliere, Simonella Sandri Segretaria, Clara Rosa Tesoriere, Luciana Brignani Vice Presidentee da Pietro Paolo Guglielmi Presidente.
Durante l’incontro sono state comunicate le linee guida del programma che si fonda,in particolare, sulla necessità di ricercare nuovi Volontari allo scopo di coprire i turni di servizio che vengono resi all’interno dell’Ospedale di Bordighera e nella Case di Riposo San Giuseppe, Casa Rachele, San Secondo e Chiappori.

Verranno assunte una serie di iniziative per cercare di far partecipare al corso di formazione che si terrà nel mese di novembre il maggior numero di persone.
Sono sufficienti soltanto due ore alla settimana per garantire un turno di servizio e questo per la nostra Associazione sarebbe di grande aiuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.