Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, passaggio di cariche al Lions Club Capo Nero Host foto

La nuova presidente è Luigina Messina che subentra al posto dell'uscente Giusi Girardi

Bordighera. Passaggio delle cariche al Lions Club Bordighera Capo Nero Host martedì 27 Giugno 2017. Luigina Messina è la nuova presidente. Durante la serata, la presidente uscente, Giusi Girardi, dopo aver ringraziato l’assessore all’igiene e all’ambiente, Cristina Bulzomi, per la sua presenza, ha ripercorso a grandi linee i vari service che il club ha attuato nel corso dell’anno Lionistico. Durante la serata la cardiologa Silvia Perlangeri ha presentato la nuova socia la dottoressa Marcella Diberti.
Nel suo discorso la nuova presidente Luigina Messina ha evidenziato la sua intenzione di continuare a seguire e sviluppare le linee già tracciate da coloro che l’hanno preceduta. Il suo impegno sarà rivolto a potenziare i service a favore dei meno fortunati. La serata si è conclusa con la consegna della spilla alla nuova presidente, la quale ha presentato i membri della sua squadra per l’anno 2017/2018:
Giuseppe Fellegara (vice presidente e censore);
Laura Turrini Dertenois (segretaria);
Daniele Novembrini (cerimoniere);
Alberto Cavallucci (tesoriere);
Paola Poggio (addetto stampa).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.