Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, palazzo evacuato in via Diaz per fuga di gas foto

Tutto si è risolto in una quarantina di minuti, grazie a intervento di vigili del fuoco e polizia municipale. Presente anche la Croce Rossa

Bordighera. Intorno alle 16,00 di oggi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia sono intervenuti in via Diaz a seguito di una segnalazione per una fuga di gas da un appartamento vuoto del condominio antistante il palazzetto dello sport. Per consentire le operazioni dei soccorritori e garantire la sicurezza dei passanti, gli agenti della polizia municipale hanno sbarrato la strada, posizionando un mezzo all’ingresso di via Diaz.

I pompieri hanno operato per circa 40 minuti, intervenendo all’interno dell’appartamento recentemente ristrutturato. Durante le operazioni del 115, il condominio è stato evacuato.
La situazione è stata risolta dai vigili del fuoco, che hanno isolato l’appartamento dalla fornitura di metano.
Sul posto, a scopo precauzionale, era presente anche un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.