Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, l’associazione “Bumca” presenta “Garden – Un evento (ri)creativo”

Tre giorni intensi di musica live, performance, teatro e letteratura, esposizioni artistiche e installazioni, mercatino, ristorazione

Bordighera. Venerdì 30 giugno, sabato 1, domenica 2 luglio, Giardini Chiesa Anglicana, dalle 17.00 l’associazione culturale “Bumca” presenta “Garden – Un evento (ri)creativo”. Un appuntamento di tre giorni all’insegna dell’arte e del divertimento per tutte le età. Un viaggio tra musica live, performance, teatro e letteratura, esposizioni artistiche e installazioni, mercatino, ristorazione ed altro ancora.

Partecipano: gli Indianizer e i Duprè da Torino per la musica live; Liber Theatrum di Diego Marangon per il teatro. Espongono: Natalie Silva, Davide Puma, Alessandro Turbiani, E1kel, Bruno Volpez e altri ancora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.