Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, due furti in una settimana: presi di mira i locali

Alimenti, bottiglie di alcolici e computer: questo l'ammontare della refurtiva

Bordighera. Due furti nel giro di una settimana in altrettanti locali della “Città delle Palme”. Ad essere presi di mira sono stati il “Caranca”, sulla spiaggia, e “U Cavetu”, alle porte del centro storico. In entrambi i casi ignoti si sono introdotti nei locali spaccando il vetro e forzando la porta finestra.
Generi alimentari, bottiglie di alcolici, tablet e computer: questo il bottino dei colpi avvenuti a distanza di una settimana.
L’ultimo furto a Bordighera risale alla notte tra mercoledì e giovedì, quando i ladri sono entrati nella pizzeria-pub U Cavetu, che ha già subito, nei mesi precedenti, diversi colpi analoghi.

In entrambi i casi sono intervenuti i militari dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.