Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Bordighera Città d’Arte”, torna il tradizionale mercato di antiquariato e collezionismo

Avrà inizio alle ore 8 e proseguirà fino alle 19

Bordighera. Domenica 2 luglio avrà luogo “Bordighera Città d’Arte”, il tradizionale mercato d’antiquario della prima domenica del mese, che avrà inizio alle ore 8,00 del mattino per proseguire fino fino alle 19,00 circa.

Gli stand troveranno posto in Corso Italia, Piazza Mazzini e Piazza Garibaldi, per offrire al pubblico un vasto assortimento di merci da collezione e di antiquariato, provenienti non solo dalla provincia, ma anche dal Piemonte e dalla vicina Francia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.