Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, camion parcheggiato in discesa finisce nell’aiuola: intervengono i vigili del fuoco fotogallery

E' successo questa sera, intorno alle 19,30

Più informazioni su

Bordighera. Aveva lasciato il suo camion parcheggiato negli appositi stalli in via Porcheddu ed era tornato a casa, ma il mezzo è scivolato nelle aiuole sottostanti e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per evitare che precipitasse.
E’ successo questa sera, intorno alle 19,30. Complice il fatto che il parcheggio fosse in pendenza, il camion per un motivo ancora da chiarire, ha iniziato a muoversi autonomamente, finendo nelle aiuole e rischiando di precipitare nella strada sottostante, dopo aver scavalcato il basso muretto che delimitava il parcheggio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e l’autogru del 115 di Imperia. Fortunatamente l’incidente non ha causato feriti né gravi danni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.