Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

BKI U16 Rag. Emilio Ramoino – Attiva SportUtility (finale gara 2) 65-58

Più informazioni su

 

Vittoria sofferta in gara 2 per la Under 16 BKI Rag. Emilio Ramoino di coach Di Stefano che soffre fino all’ultimo prima di aggiudicarsi l’incontro. Dichiarazione di Coach Di Stefano: “Partita maledettamente complicata dovuta all’importanza e soprattutto alle tossine rimaste molto presenti dopo il modo in cui è arrivata la sconfitta in gara 1. Ottima la partenza poi equilibrio per i primi 2 quarti. Direi che il meglio lo abbiamo dato nel momento in cui l’avversario ha messo il naso avanti – generalmente le partite così si perdono – invece una gran reazione nel momento decisivo ci ha permesso di rimettere la testa avanti. Chiaro che se avessimo tirato i tiri liberi con una percentuale sufficiente avremmo avuto una vittoria più larga con meno patimenti. Ora la pressione è sulle loro spalle: andiamo a giocarci la bella decisiva a la Spezia sperando di avere gli infortunati in campo”.
Finale decisiva sabato prossimo in quel di La Spezia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.