Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bimbi e ragazzi ai corsi di avviamento, il futuro passa dal Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo

Più informazioni su

Al via la prima gara degli esordienti. Nello scorso fine settimana al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, circa una ventina di bimbi e ragazzi si sono sfidati sul green sanremese con una gara di putting – green su quattro buche che si sono confrontati con fairway e green, discipline per adulti. L’iniziativa fortemente voluta dal direttore del Circolo Vittorio Bersotti e dai maestri Alessandra e Paolo Ammirati, è sinonimo di una crescita della scuola golf sanremese soprattutto tra i giovanissimi.

Terminate le gare premi per tutti i partecipanti ed ecco i risultati:

Gara di putting green:

  1. Viola Bernardi

2.Sofia Iadarola

  1. Cardini Veni

e poi Carola Somma, Giorgio Iadarola, e Devika Zoccai.

 

Gara in campo 4 buche:

  1. Giacomo Bersotti
  2. Ludovica Gavino
  3. Amedeo Manassero

e poi Raffaello Manassero, Umberto Gavino, Lorenzo Grosso, Francesco Lagorio, Vittoria Ammirati e Niccolò Somma.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.