Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biliardo, Pippo Bottitta vince il campionato provinciale di terza categoria

Bella finale disputata alla sala Joker di Sanremo

Più informazioni su

Imperia. E’ Pippo Bottitta il vincitore del campionato provinciale di biliardo terza categoria. Il portacolori del Green Planet di Imperia ha vinto una combattutissima partita.

Bottitta, dopo anni di assenza dal tavolo verde, ha dimostrato di essere ancora capace con la stecca e nella sfida con Putrino di Ventimiglia e Scutella di Bordighera. Ieri, nella sala joker di Sanremo, Bottitta ha avuto la meglio ed è stato premiato per il suo impegno in un campionato che presentava giocatori molto agguerriti che hanno dato filo da torcere al rappresentante del Green Planet di Imperia. Il premio ora è finito in bacheca tra la gioia del resto del team e della sua famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.