Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Club Ospedaletti, 15° torneo memorial “Fabio Giannascoli” III trofeo “Munta & Cara”

Il torneo è stato promosso dalla CGIL con la collaborazione del Comune di Ospedaletti, della Federazione Italiana Pallacanestro, dall’Albergo diffuso MUNTA&CARA di Apricale e da un pool di Aziende di Ospedaletti.

Più informazioni su

Ospedaletti. Il Basket Club Ospedaletti, ha organizzato domenica 4 giugno il memoria di Fabio Giannascoli, un torneo a quattro squadre della categoria UNDER 20 Maschile.
Il torneo è stato promosso dalla CGIL con la collaborazione del Comune di Ospedaletti, della Federazione Italiana Pallacanestro, dall’Albergo diffuso MUNTA&CARA di Apricale e da un pool di Aziende di Ospedaletti.

Quattro le squadre partecipanti:
B. K. LOANO GARASSINI – BASKET PEGLI – AZIMUT C. PALLACANESTRO VADO LIGURE – BASKET CLUB OSPEDALETTI

Risultati:
1° semifinale B.C. OSPEDALETTI – B. K. LOANO GARASSINI 66 – 45
2° semifinale AZIMUT C. PALL. VADO LIGURE – BASKET PEGLI 89 – 40

Finale 3/4 posto B.K. LOANO GARASSINI – BASKET PEGLI 66 – 64
Finale 1/2 posto B.C. OSPEDALETTI – AZIMUT C. PALL. VADO LIGURE 49 – 85

Classifica finale:
1) AZIMUT C. PALL. VADO LIGURE
2) B. C. OSPEDALETTI
3) B. K. LOANO GARASSINI
4) BASKET PEGLI

Miglior giocatore del torneo è risultato il n° 8 OLOWU JOSHUA dell’ AZIMUT C. PALLACANESTRO VADO LIGURE

Miglior realizzatore con punti 47 è risultato il n° 13 CRUZ SALAS BRIAN del B.C. OSPEDALETTI

Alla premiazione sono intervenuti: la mamma di Fabio sig.ra VELIA, l’Assessore allo Sport sig. Umberto GERMINALE, per la segretaria provinciale C.G.I.L. il sig. Paolo MARENGO, il sig Silvano PILONE ( Trofeo Munta & Cara) e il sig. Davide Morabito presidente del B.C.O.

FABIO GIANNASCOLI – Una grande passione per la pallacanestro e per l’impegno sociale nella CGIL. Ottimo istruttore ed educatore di squadre giovanili a Coldirodi, Sanremo, Ospedaletti e Imperia, preparando diverse categorie sia maschili che femminili, facendosi apprezzare, per le sue risorse sia tecniche che umane; instaurando ottimi rapporti con gli atleti dai più piccoli ai più grandi. Sempre disponibile ad ascoltare e risolvere i problemi che gli venivano posti, fino a diventare per tutti un punto di riferimento. Dal 2002 per iniziativa della Camera del Lavoro di Imperia con il torneo di Pallacanestro si è resa stabile l’iniziativa in Suo ricordo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.