Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balordo in Calata Cuneo importuna due ragazze e aggredisce i carabinieri, arrestato

E' un uomo originario della provincia di Savona

Più informazioni su

Imperia. Momenti concitati ieri sera in Calata Cuneo ad Imperia per via di un giovane residente nella provincia di Savona ma domiciliato nell’entroterra imperiese che ha importunato due ragazze.

Visti i modi molesti e fastidiosi di quest’uomo, le giovani hanno chiamato i carabinieri che sono arrivati tempestivamente ma alla vista delle divise l’uomo, in evidente stato di alterazione, ha aggredito i militari. I carabinieri pertanto l’hanno arrestato. Domani sarà processato per direttissima in tribunale.

Nel frattempo, su disposizione del comando provinciale, continuano i controlli in tutta la città con posti di blocco sia sull’Aurelia che sul lungomare Amerigo Vespucci. Attività che poi si è anche concentrata in occasione della festa per i fuochi di San Giovanni ieri sera proprio a Oneglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.