Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bajardo, diversi tentativi di furto nella notte: uno solo va a segno

In questo caso il “bottino” consiste in una catenina e un orologio

Più informazioni su

Bajardo. Serie di tentati furti, la notte scorsa, nelle abitazioni del centro storico del paese. Solo in un caso i malviventi (sembra su 7/8 prove) sono riusciti ad introdursi in un’abitazione e rubare. In questo caso il “bottino” consiste in una catenina e un orologio.

Negli altri, con tutta probabilità, è stato più il danno arrecato alle porte nel tentativo di scassinarle. Del caso si occupano i carabinieri della stazione di Ceriana. Verranno utilizzati anche, a fine investigativo, il filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.