Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Azione Civica: “Soddisfatti per il bilancio Seris, ma resteremo vigili”

Gruppo sempre attento nel perseguire obiettivi che riguardano direttamente la salute ed il benessere dei bambini

Più informazioni su

Imperia. Bilancio Seris finalmente in attivo e il gruppo di Azione Civica, da sempre attento e presente nella tematica “mense” , sprona a fare ancora meglio.

“Nel complimentarsi con l’amministratore unico per l’impegno dimostrato ed i risultati raggiunti, peraltro con il prezioso contributo di un consulente di grande competenza, tiene comunque a sottolineare che oltre al contenimento del costo del buono pasto, l’obiettivo primario è la qualità dei pasti distribuiti ai nostri bambini a partire dalle materie prime fino ad arrivare alla cura nella preparazione e nella presentazione, al fine di ottenere il massimo a livello di salute e di appetibilità”, spiega in una nota e a questo proposito rilancia: “Il gruppo di Azione Civica sarà sempre vigile e presente nel perseguire tali obiettivi che riguardano direttamente la salute ed il benessere dei bambini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.