Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus della Rt regolari lunedì, slitta lo sciopero dei trasporti

Su tutte le linee gestite dalla Riviera Trasporti S.p.A., il servizio sarà garantito

Imperia. E’ stato differito ad altra data lo sciopero nazionale proclamato dalla organizzazione sindacale Usb

Con una propria ordinanza il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio in attuazione dell’art. 8 della Legge 146/90 e successive modificazioni e degli Accordi in vigore, ha ordinato il differimento ad altra data degli scioperi nel settore del trasporto pubblico locale indetti per lunedì prossimo che prevedeva l’astensione del personale dipendente delle Aziende del Trasporto Pubblico Locale per il 26 giugno per la durata di 4 ore, proclamato appunto dalla Usb

Il Ministero ha comunicato che il provvedimento si è reso necessario ed urgente allo scopo di evitare un pregiudizio grave ed irreparabile al diritto di libera circolazione costituzionalmente garantito.

Conseguentemente, lunedì  prossimo, su tutte le linee gestite dalla Riviera Trasporti S.p.A., il servizio sarà regolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.