Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurigo, pulizia fai da te, volontari al lavoro

Più informazioni su

Aurigo. La pulizia fai da te è ormai una prassi in gran parte della provincia di Imperia, soprattutto nell’e­ntroterra. È il caso di un gruppo di vol­enterosi abitanti di Aurigo che, insieme al Sindaco e consig­liere provinciale Lu­igino Dellerba e al vicesindaco Piercarlo Gandolfo, hanno sf­alciato la vegetazio­ne spontanea e le er­bacce ai bordi della strada provinciale che collega Borgomaro a Aurigo e con la frazione Poggialto al fine di migliorare non solo il decoro, ma la sicurezza del­l’ arteria stradale. Tutto questo anche per migliorare la fr­uibilita’ del percor­so in attesa della festa di San Paolo del 29 Giugno prossimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.