Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Audace colpo dei soliti ignoti, furto negli uffici dei vigili urbani e della scuola di via Roma fotogallery

Presenti i carabinieri che dovranno fare luce sull'esatta dinamica del furto e di che cosa sia stato portato via

Vallecrosia. Colpo dei soliti ignoti questa notte a Vallecrosia in via Roma nel plesso che ospita la polizia municipale, le scuole primarie e quelle dell’infanzia. Uno o più ladri hanno fatto irruzione prima negli uffici della municipale per poi entrare nella scuola: sembrerebbe che ad essere stata presa di mira sia stata l’aula computer. Al momento non è chiaro cosa sia stato rubato ma i malviventi per accedere all’edificio hanno, con un flessibile, scardinato le inferiate.

19024648_10209066945658344_1062278116_o

 

Un vero e proprio colpo studiato nei minimi particolari. Sul posto oltre al sindaco di Vallecrosia Giordano ed al consigliere Perri sono presenti i carabinieri della compagnia di Bordighera con il loro comandante, il capitano Ignazio Lorito: i militari dovranno fare luce sull’esatta dinamica del furto e quantificare l’ammontare della refurtiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.