Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assemblea annuale dei Consulenti del Lavoro di Imperia, approvato all’unanimità il bilancio annuale

Al termine si è tenuto un evento formativo nelle materie di Ordinamento Professionale e Codice Deontologico

Imperia. A Imperia, presso la sala riunioni della sede provinciale in Viale Matteotti 130, si è svolto un evento formativo nelle materie di Ordinamento Professionale e Codice Deontologico, al termine dell’Assemblea annuale ordinaria degli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Imperia che ha approvato il bilancio annuale. Vi è stata un’ampia partecipazione degli iscritti provenienti da tutta la Provincia.

Il presidente Roberto Aschero, assistito dai colleghi del Consiglio provinciale e del collegio dei Revisori dell’Ordine di Imperia, ha esposto in dettaglio l’attività svolta con grande impegno sia per gli adempimenti interni e sia di rappresentanza verso gli enti.

La tesoriera Eugenia Forghieri ha esposto, nella massima trasparenza prevista per gli enti pubblici, tutte le voci del bilancio, a cui ha fatto seguito la relazione del presidente del collegio dei revisori Sandiano Secondo. Al termine dell’esposizione il bilancio è stato approvato all’unanimità.

All’assemblea ha fatto seguito un evento formativo nelle materie di Ordinamento Professionale e Codice Deontologico focalizzato su argomenti di grande attualità e rilevanza: relazione del consigliere nazionale Roberto Bracco in materia di deontologia professionale – Le nuove prospettive della professione; le opportunità di Fondazione Lavoro”, relazione del delegato ENPACL Roberto Pozzi in materia di previdenza – Contributi ENPACL e versamenti spontanei; welfare: passaggio studi professionali”. Diversi gli interventi dei numerosi colleghi presenti in sala ai quali l’evento ha fatto maturare 4 crediti formativi obbligatori in materia di Ordinamento Professionale e Codice Deontologico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.