Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia, riconfermato Gabriele Sanci

"Sicuro del mio impegno, con la serietà che mi contraddistingue, affronterò con entusiasmo il percorso per il quale intendo collaborare"

Più informazioni su

Imperia. Gabriele Sanci, attaccante classe 1989, confermato anche per la stagione 2017-18. Subentrato durante la scorsa stagione ha sempre ben figurato dimostrando grande tecnica.

“Consapevole nel dare la giusta importanza ad una città quale è Imperia meritevole di raggiungere, a livello sportivo, alte categorie agonistiche. Sicuro del mio impegno, con la serietà che mi contraddistingue, affronterò con entusiasmo il percorso per il quale intendo collaborare - dichiara Gabriele Sanci - Ritengo che l’alto contenuto ideologico e culturale sia condiviso pienamente da tutta la città in maniera costruttiva per i colori nero azzurri. Reciprocamente ci diamo piena fiducia e pertanto ringrazio”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.