Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia, anche Mirko Ravoncoli confermato per la stagione 2017-18

L'esterno difensivo classe 1995, dopo aver ben figurato nella passata stagione, si assicura la sua terza permanenza con la squadra guidata da mister Bencardino

Imperia. Confermato un altro tassello importante per la stagione 2017-18, parliamo di Mirko Ravoncoli. L’esterno difensivo classe 1995, dopo aver ben figurato nella passata stagione, si assicura la sua terza permanenza con la squadra guidata da mister Bencardino.

“Sono contento per la riconferma della società. Ci tengo molto a fare bene il prossimo anno e raggiungere gli obbiettivi che lo scorso anno non siamo riusciti a raggiungere per un solo punto. Siamo un bel gruppo e sicuramente daremo tutto per riuscire a dare una gioia ai nostri tifosi” – dichiara Mirko Ravoncoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.