Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Fenice Sanremo: Stage con la campionessa bielorussa Halkina Katsiaryn

Più informazioni su

Domenica impegnativa per le atlete della Asd Fenice di Sanremo, che a sole due settimane dai successi delle nazionali del Centro sportivo italiano,  insieme alle atlete della sezione ritmica dell’Amade di Montecarlo, hanno avuto l’onore di fare uno stage con Halkina Katsiaryna, campionessa bielorussa, sesta alle olimpiadi, medaglia di bronzo agli europei del 2015 nelle specialità del cerchio e delle clavette, medaglia d’argento con la squadra sia agli europei del 2017 che del 2015.
Alla manifestazione ha presenziato anche Bouzu Joel, medaglia d’oro al pentatlon moderno ai mondiali del 1987, attuale consulente sportivo del principe Alberto di Monaco, presidente dell’associazione Peace and Sport e presidente della World Olympians Association.
Il lungo pomeriggio è stato l’occasione per le giovani atlete di conoscere di persona una campionessa nel mondo della ritmica, alternando momenti di dialogo e domande a intensi momenti di allenamento e tecnica. Spunti e consigli importanti che faranno da prezioso stimolo per gli impegni della nuova stagione.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.