Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arturo Ymeri tra Imperia e Argentina, in settimana la scelta

Più informazioni su

Svincolato dall’Imperia, Arturo Ymeri è in bilico tra la sua ex squadra e l’Argentina.
È stato infatti contattato da entrambe le società ponentine, oltre che da numerose squadre fuori zona, come ciconferma lui stesso:
“Ho ricevuto qualche chiamata fuori regione, nelle Marche e in Abruzzo in serie D, ma la mia prima scelta resta Imperia e l’Imperia. Mi ha chiamato anche il mio ex allenatore di Savona Lepore, che allena la Sestrese, ma nonostante la grande amicizia gli ho detto di no perché se devo fare l’Eccellenza scelgo solo l’Imperia. Sto valutando però la proposta dell’Argentina perché non posso negare che passare dall’Eccellenza alla D sia allettante. D’altro canto però mi piacerebbe vincere e andare in D con i colori nerazzurri. Devo capire quale sia il progetto che mi convince di più, quello più adatto a me. In settimana prenderò una decisione. Sento Bencardino ogni settimana, ci aggiorniamo costantemente sulla situazione.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.