Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arturo Notari riparte dalla Sanremese, allenerà i 2003

Più informazioni su

Dopo l’addio alla Sanstevese, Arturo Notari riparte dalla Sanremese, squadra dove ha militato molti anni come giocatore (dal 96 al 2000 e nel 2007).
Allenerà la formazione giovanile classe 2003.
Le sue prime parole in biancazzurro: “Sono stato contattato da Pino Fava che mi ha illustrato il progetto Sanremese e mi ha stuzzicato molto. Tornare ad allenare i ragazzi è una bella avventura, avevo già allenato i 99 due stagioni. Spero di rifare bene anche con i più piccoli, dalla mia ho un bel bagaglio di esperienza che spero di riuscire  trasmttergli. E’ importante dare dei valori ai ragazzi di oggi, oltre alla partita è importante farli crescere sui valori della vita, il sacrificio, l’educazione… Sono contento, dopo ferragosto inizieremo a lavorare.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.