Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arturo Notari ha le idee chiare: “Non credo di restare alla San Stevese, ho bisogno di un progetto stimolante”

"Ho bisogno di stimoli, se non trovo un progetto che mi convince sono disposto anche a fermarmi un anno...vorrà dire che la domenica andrò in giro in moto!"

Più informazioni su

La San Stevese dovrà molto probabilmente cercare un nuovo allenatore. Arturo Notari sembra intenzionato a non proseguire con la Società di Santo Stefano.

Cosa c’è nel suo futuro? Resterà ad allenare la San Stevese?
Per ora tutto tace, ho fatto due chiacchiere con la società, ma da parte mia è più no che sì. Se devo continuare deve essere stimolante, e non ho percepito gli stimoli di cui avrei bisogno perciò preferisco aspettare per essere convinto. Vorrei andare a migliorarmi.

Ha avuto contatti con altre squadre?
Qualcosa sì ma molto informale, per parlare, ma niente di serio per il momento. Allenare tanto per non mi va. Non sono fatto così, voglio avere le condizioni per fare bene, con stimoli e voglia. Aspetto la chiamata giusta, e se non verrà posso anche fermarmi e andare in giro in moto.
In zona c’è un po di fermo, ci sono troppe società, sarebbe meglio avere meno squadre ravvicinate e più realtà un po’ più grosse con progetti più ambiziosi. Perché così non invogliano a fare qualcosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.