Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva da Milano il nuovo comandante della guardia di finanza di Imperia

Arriva il colonnello Alfonso Ghilardini che subentra a Giovanni Bataglia che lascia la città dopo 4 anni

Imperia. Lascerà Milano per la Liguria. Alla guardia di finanza di Imperia arriva un nuovo comandante: il colonnello Alfonso Ghilardini (nella foto di Mondopadano.it)

Subentra a Giovanni Battaglia, comandante per quattro anni a Imperia. A partire dal mese di  settembre andrà a dirigere il Comando provinciale di Novara.  Sotto la sua direzione i finanzieri hanno messo a segno parecchi sequestri di droga al confine, ma è nel settore fiscale che i suoi uomini hanno ottenuto importanti risultati, facendo venire alla luce sacche di evasione prima sconosciute.

Era stato Battaglia a guidare i suoi uomini nell’inchiesta sullo scandalo delle autopsie fantasma o quella sui corsi Asl

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.